I Bibanesi Da Re sono partner di VIN – Wine in Venice

casino
Conferenza di presentazione di VIN – Wine in Venice
marzo 25, 2016
vdglass1920
VDGlass è partner di VIN – Wine in Venice
aprile 8, 2016

I Bibanesi Da Re sono partner di VIN – Wine in Venice

bibanesi

I Bibanesi dell’azienda Da Re sono partner di VIN – Wine in Venice, biennale del vino, che si terrà presso Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, dal 21 al 23 maggio 2016. L’azienda Da Re contribuirà alla manifestazione con la fornitura dei deliziosi Bibanesi, panetti croccanti all’olio d’oliva, neutri ed equilibrati nel sapore, perfetti in abbinamento al vino poichè non interferiscono nella degustazione.

L’azienda Da Re vanta da generazioni un’antica tradizione nel campo della lavorazione del pane tipico veneto. L’impresa ha sempre preferito non trasformare gli impianti produttivi in processi completamente automatizzati per non perdere nei suoi prodotti quelle caratteristiche di fragranza, inscindibili da un metodo di lavorazione almeno in parte ancorato alla migliore tradizione artigianale, e quindi legato a svariate fasi da eseguirsi manualmente durante il processo produttivo.

Le difficoltà della distribuzione del pane su un rilevantissimo numero di panetterie e punti vendita, quelle del lavoro notturno e quelle di reperire manodopera qualificata disponibile a lavorare di notte hanno portato all’invenzione del Bibanese, un prodotto radicalmente nuovo, un po’ pane e un po’ grissino, ma al tempo stesso in grado di conservare immutate le caratteristiche di genuinità e fragranza tipiche, nella freschezza e nel sapore, del buon pane tipico fatto a mano di un tempo. E ciò nel solco della più solida e migliore tradizione artigianale.

Scopri di più: www.bibanesi.com

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *